Salta la barra di navigazione e vai al contenutoLogo Amici della Galleria Spazzapan
Torna alla pagina principale chi siamo contatti
Novità Eventi Bandi Luigi Spazzapan La Galleria Spazzapan Album

 

Eventi home


 
So fresh 2009 CONCORSO-RASSEGNA DI VIDEOARTE "so fresh!" 2009
L'Associazione Amici della Galleria Spazzapan, costituita nel gennaio del 1998 con le finalità di sostenere l'attività della Galleria Regionale "Luigi Spazzapan" di Gradisca d'Isonzo e di promuovere la conoscenza e la valorizzazione dell'arte contemporanea, bandisce, in collaborazione con la GC.AC di Monfalcone, l'Associazione Culturale Lucide, l'Associazione Culturale Scimmie Bisiache, Forum Giovani Provincia di Gorizia e la Provincia di Gorizia all'interno del progetto TAG2009, un concorso internazionale per la selezione di 10 video di artisti esordienti per la rassegna di audiovisivi "so fresh!".

Proiezioni SoFresh!
Invito alle inaugurazioni della proiezione dei video selezionati al concorso So Fresh! Invitation to the inaugurations of the projection of the videos selected in the competition So Fresh!

SO FRESH Rassegna-Concorso-Videoarte Gradisca d'Isonzo CONCORSO-RASSEGNA DI VIDEOARTE "so fresh!"
L’Associazione “Amici della Galleria Spazzapan”, con le finalità di promuovere la conoscenza e la valorizzazione dell’arte contemporanea, bandisce un concorso internazionale per la selezione di 10 video di artisti esordienti under 30 per la rassegna di audiovisivi so fresh!.

Depliant acceso spento Amici Galleria Spazzapan Vi aspettiamo ad ACCESO/SPENTO indagini nel presente
3 eventi il 1 giugno, l'8 giugno ed il 15 giugno alla Sala del Consiglio a Gradisca d'Isonzo.
Musica: Marco Parente, Cinema: Pier Maria Bocchi, Arte: Gianni Sirch

Foto di Cesare Mocchiutti © Giancarlo Doliac Presentazione del video "Cesare Mocchiutti" di Giancarlo Doliac
Vi aspettiamo numerosi alla presentazione del video che si terrà in Sala del Consiglio Comunale giovedì 18 gennaio alle ore 18:00

logo Arte e citta Convegno Arte e Città - opere e interventi artistici nello spazio urbano
Venerdì 14 ottobre 2005 a partire dalle ore 9,30 presso la Sala Civica di via Bergamas di Gradisca d’Isonzo si aprirà il convegno internazionale "Arte e Città - opere e interventi artistici nello spazio urbano", organizzato dall'Associazione Amici della Galleria Spazzapan in collaborazione con il Comune di Gradisca, con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e il patrocinio di Provincia di Gorizia e Facoltà di architettura – Unversità degli Studi di Trieste.

Bando Premio Arte e Città Invito inaugurazione dell'Opera di Emanuela Biancuzzi OLTRE I CONFINI - Messaggi in bottiglia verso il futuro
Gli Amici della Galleria Spazzapan e il Comune di Gradisca d'Isonzo sono lieti di invitarti all'inaugurazione dell'opera di Emanuela Biancuzzi per il Secondo concorso per Giovani Artisti del Friuli Venezia Giulia "PREMIO ARTE E CITTA'" dedicato a Bruno Patuna e Ado Trevisan.

Invito agli incontri di maggio a Gradisca d'Isonzo
Gli Amici della Galleria Spazzapan & il Comune di Gradisca d'Isonzo ti invitano a due eventi che si terranno venerdì 6 maggio e venerdì 13 maggio presso l'Enoteca regionale la Serenissima di Gradisca d'Isonzo.

Loghetto istituzionale Tutti invitati all'assemblea generale dell'Associazione, venerdì 28 gennaio 2005
Si terrà venerdì 28 gennaio 2005 alle ore 20.30 presso la Sede Sociale, al secondo piano del Palazzo del Monte di Pietà in Via Dante n. 29 a Gradisca d’Isonzo, l’Assemblea Generale dell’Associazione “Amici della Galleria Spazzapan”.
Nel corso dei lavori, oltre ai consueti obblighi statutari, verrà rinnovato il Consiglio Direttivo e gli altri Organi per il successivo mandato triennale.
L’Assemblea è aperta a tutti coloro che vorranno intervenire per portare le proprie proposte e contributi.

immagine incontro Incontri tra Immagini suoni parole
Due serate di incontro in Sala Bergamas a Gradisca d'Isonzo.
Il Grido Originario: Munch, Benn, Shonberg. Teatro del Mondo, Teatro del sogno: De Chirico, Montale, Satie. Relatore Giancarlo Pauletto.

<<[Prec] [1] [2] [Succ]>>